Crotone-Juventus, dove vederla in tv e streaming gratis

Crotone-Juventus è una delle partite valide per la quarta giornata di Serie A e in programma oggi, 17 ottobre. Tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Crotone-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Crotone-Juventus, dove vederla (Getty Images)

Dopo 20 giorni torna in campo la Juventus, reduce da un successo per 3-0 a tavolino contro il Napoli. La gara fantasma ha generato forti polemiche, che dovranno essere accantonate per concentrarsi nuovamente sulla gara da disputare questa sera all’Ezio Scida. I bianconeri dovranno fare i conti con numerose assenze, oltre quella degli infortunati De Ligt e Alex Sandro, si sono aggiunti in settimana Ramsey, anche lui fermato da un problema fisico, Cristiano Ronaldo e McKennie, colpiti dal Covid. Tenterà di farcela Paulo Dybala, in ripresa da una gastroenterite. Gli uomini di Pirlo si trovano ora con 7 punti in classifica e partono favoriti sulla carta.

Sarà un match complicatissimo per il Crotone che cerca il suo primo punto in questo campionato. Dopo il brutto k.o. subito con il Genoa all’esordio, i calabresi hanno perso anche contro Milan e Sassuolo, in una gara giocata bene ma conclusa con un passivo pesante. Riuscire a strappare anche un pari alla Vecchia Signora equivarrebbe ad un successo.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-MILAN 

Crotone-Juventus, dove vederla in tv

La sfida tra Crotone e Juventus valida per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 17 ottobre, sarà trasmessa su DAZN. Per poter assistere all’incontro bisognerà sfruttare una moderna Smart TV contenente l’applicazione, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOXOne. In alternativa ci sarà la possibilità anche di usufruire dei servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, inoltre, la partita sarà trasmessa anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Roberto Cravero.

Crotone-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Crotone-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Crotone-Juventus in streaming

Il match tra Crotone e Juventus potrà essere seguito anche in streaming su DAZN. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul proprio computer. Una volta inseriti i dati d’accesso e un metodo di pagamento valido, basterà cercare l’evento sulla “Home” o nella sezione dei canali in diretta. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.

Leggi anche -> Juventus, Pogba è più lontano: l’annuncio di Solskjaer