Juventus-Napoli, Elsa Fornero attacca Agnelli: che critica per il 3-0

Juventus-Napoli, Elsa Fornero attacca Agnelli: l’ex Ministro del Lavoro non le ha mandate a dire alla società bianconera dopo il 3-0 a tavolino contro gli azzurri che non si erano presentati a Torino perché bloccati dall’Asl di appartenenza.

Elsa Fornero (Getty Images)
Elsa Fornero (Getty Images)

JuventusNapoli, dopo che il Giudice Sportivo ha sancito la sconfitta a tavolino agli azzurri ed un punto di penalizzazione in classifica, continua a far parlare. A dire la sua ci ha pensato l’ex Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero. Quest’ultima è intervenuta ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ in merito al match che non si è disputato lo scorso 4 ottobre all’Allianz Stadium, gara valevole per la terza giornata di campionato in Serie A.

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sono voluta informare su questa vicenda e mi sono resa conto che c’è stata una violazione del regolamento, ma vorrei dire una cosa per quanto riguarda la società piemontese. Il club bianconero avrebbe dovuto rifiutare la vittoria a tavolino e chiedere di rigiocare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, gli azzurri fanno ricorso: tutti i punti della difesa

Juventus-Napoli, Fornero: “Agnelli è stato inelegante

Elsa Fornero (Getty Images)
Elsa Fornero (Getty Images)

L’economista ha continuato dicendo: “Credo che il bel gesto faccia sempre la nobiltà in questi casi e credo proprio che la Juventus abbia sbagliato a presentarsi sul campo per vincere la partita. Non dovevano avviarsi allo stadio neanche loro.

Penso che il numero uno della società, Andrea Agnelli, non abbia fatto una bella figura. Non si è comportato in maniera elegante“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la partita sarà recuperata: l’indiscrezione di Sportitalia