Juventus, Pirlo recupera Dybala: i convocati per Crotone

Nella lista dei convocati per Crotone, la Juventus inserisce anche Paulo Dybala, il quale ha accusato per qualche giorno alcuni problemi fisici.

juventus crotone convocati dybala
Paulo Dybala (GettyImages)

La Juventus è pronta per la sfida contro il Crotone. Pirlo ha potuto riabbracciare i giocatori partiti per gli impegni internazionali, ma qualcuno di questi non potrà essere convocato. Uno su tutti è Cristiano Ronaldo, poiché positivo al Covid. Un altro assente per la trasferta in Calabria è Aaron Ramsey, infortunatosi in Nazionale con il Galles. Per lui il rientro è previsto già dalla prossima settimana. Era a rischio anche Dybala, che con l’Argentina ha accusato dei problemi di gastroenterite.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, altri 4 positivi al Coronavirus nell’Under 23. La nota del club

Juventus, la lista dei convocati contro il Crotone: c’è anche Dybala, out Ramsey

Andrea Pirlo (Getty Images)
Andrea Pirlo (Getty Images)

Nella lista dei partenti per Crotone, figura anche l’attaccante argentino. Pirlo ha rischiato fino all’ultimo di avere a disposizione un solo attaccante della prima squadra. Dybala ha recuperato la condizione ed è stato convocato.

 

Paulo ancora non ha ancora fatto ingresso in campo. Nella prima sfida contro la Sampdoria era indisponibile a causa dell’infortunio alla coscia. Invece, contro la Roma è stato convocato ma è rimasto in panchina per tutti i novanta i minuti. Dybala era disponibile anche per la sfida contro il Napoli, ma il match non si è mai disputato. Ora avrà l’occasione per mettere sulle gambe i primi minuti in questa nuova stagione contro la Juventus. Tuttavia, difficile che parti tra i titolari.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli, Elsa Fornero attacca Agnelli: che critica per il 3-0