Napoli-Atalanta, dove vederla in tv e streaming gratis

Napoli-Atalanta è uno dei big match della 4.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come vedere la partita 

Napoli-Atalanta, dove vederla (Getty Images)
Napoli-Atalanta, dove vederla (Getty Images)

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con la 4.a giornata che si apre con il big match tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri non scendono in campo dal 27 settembre, dal 6-0 al Genoa, cui è seguito il mancato match contro la Juventus costato il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per i partenopei.

L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini è in testa alla classifica a punteggio pieno. I nerazzurri hanno già messo a segno ben 13 gol, un biglietto da visita più che autorevole per affrontare la sfida contro gli azzurri.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-ATALANTA 

Napoli-Atalanta, dove vederla in tv

Il big match tra Napoli e Atalanta valido per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 17 ottobre, è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport Serie A (canali 473, 483 del digitale digitale terrestre, 202 e 249 del satellite) e su Sky Sport Uno (numero 251 del satellite).

Napoli-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)
Napoli-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere il match tra Napoli e Atalanta in streaming

La sfida tra Napoli e Atalanta del San Paolo potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per riuscire a seguire l’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire i dati d’accesso utilizzati al momento della registrazione e selezionare la visione dell’evento in diretta dalla sezione “Canali TV” o sulla “Home”. Chi non dispone dell’abbonamento Sky, può acquistare l’evento su Now Tv, alla quale è necessario registrarsi con il possesso di un metodo di pagamento valido per completare l’acquisto del ticket visione del match.

Leggi anche -> Juventus-Napoli, gli azzurri fanno ricorso: tutti i punti della difesa