Serie A, highlights Udinese-Parma: gol e sintesi del match – Video

Serie A, guarda i gol e la sintesi di Udinese-Parma. Samir ha realizzato la prima rete dei friulani in campionato. Gara spettacolare, decisa nel finale da Pussetto

Serie A, highlights Udinese-Parma: gol e sintesi del match – Video
Serie A, highlights Udinese-Parma: gol e sintesi del match – Video

Gol e spettacolo alla Dacia Arena. Si riprende l’Udinese, che segna i primi gol e ottiene i primi tre punti della stagione: finisce 3-2 sul Parma con spunto decisivo nel finale di Pussetto.

Parte meglio l’Udinese, ma è il Parma a passare grazie a un bello spunto centrale di Hernani, che conclude dalla distanza. La rete del vantaggio è favorita dalla deviazione di Samir che mette fuori causa Nicolas.

I friulani, unica squadra a non aver ancora segnato in campionato nelle prime tre giornate, pareggiano dopo soli due minuti. Su azione da calcio d’angolo, lo stesso Samir trova la maniera migliore per farsi perdonare: è l’uomo giusto al posto giusto per direzionare il colpo di testa alle spalle di Sepe.

Leggi anche – Serie A, highlights Spezia-Fiorentina: gol e sintesi del match – Video

Udinese-Parma, la sintesi della partita di Serie A

Udinese-Parma, la sintesi della partita di Serie A
Udinese-Parma, la sintesi della partita di Serie A

Il Parma, che ha vinto 1-0 l’ultimo match di campionato contro il Verona, non ha ottenuto due successi di fila in Serie A senza subire alcun gol dal settembre 2018. E al 53′ va anche sotto. L’azione che porta al vantaggio dell’Udinese deriva da un clamoroso errore in disimpegno di Kurtic che di fatto accomoda il pallone al limite dell’area per Pereyra. L’ex Juventus crossa da sinistra, Iacoponi non proprio fortunato nella circostanza devia nella sua porta.

La squadra di Liverani festeggia le 50 partite in gialloblù dello slovacco Kucka che contro l’Udinese, quando giocato nel Genoa, ha esordito in Serie A nel gennaio 2011. Ma si gode soprattutto il pareggio di Karamoh a venti minuti dalla fine. Pezzella, dopo una serie di rimpalli e deviazioni, controlla sulla sinistra e crossa, tagliando fuori buona parte della difesa dell’Udinese. L’ex Inter ha seguito l’azione e gira alle spalle del portiere.

Ma non è finita. De Paul, il giocatore dell’Udinese che ha percorso più metri palla al piede in questo campionato, inventa per Okaka. Precisa la sponda per Pussetto che pesca il jolly da venti metri.

Leggi anche – Serie A, highlights Torino-Cagliari: gol e sintesi partita – Video

SERIE A, PER LA SINTESI DI UDINESE-PARMA – CLICCA QUI