Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla in tv e streaming gratis

Dinamo Kiev-Juventus è una delle partite valide per il primo turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su dove seguire l’incontro 

Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla (Getty Images)

La Juventus darà inizio alla stagione 2020/21 di Champions League scendendo in campo quest’oggi contro la Dinamo Kiev in trasferta. Dopo la delusione dello scorso anno, con l’eliminazione patita per mano del Lione prima dell’inizio delle Final Eight, i bianconeri non possono più permettersi passi falsi nella competizione e dovranno iniziare con il piede giusto a partire dalla fase a gironi.

Andrea Pirlo, vincitore di due Champions da giocatore, esordisce per la prima volta come allenatore nel grande palcoscenico europeo e lo fa dopo un 1-1 poco convincente con il Crotone in campionato. Dall’altra parte lo scoglio Dinamo Kiev, imbattuta da 11 gare consecutive e prima in campionato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI DINAMO KIEV-JUVENTUS

Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus in tv

La partita tra Dinamo Kiev e Juventus valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 18:55 di oggi, 20 ottobre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252. Il match non sarà trasmesso in chiaro. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dinamo Kiev-Juventus, dove seguirla in streaming

Il match tra Dinamo Kiev e Juventus potrà essere visto anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione, gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento dalla “Home” o nella sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati, in alternativa, potranno guardare la gara su NOW TV, servizio che permette di acquistare singoli pacchetti, tra cui le gare di Champions League.

Leggi anche -> Juventus, Pirlo: “Si parte per vincere. Dybala, tutto chiarito, a disposizione”