Infortunio+Chiellini%2C+sospiro+di+sollievo+per+la+Juventus%3A+il+comunicato
calciotodayit
/2020/10/21/infortunio-chiellini-juventus-condizioni-comunicato/amp/
Ultim'ora

Infortunio Chiellini, sospiro di sollievo per la Juventus: il comunicato

La Juventus ha sottoposto Giorgio Chiellini a degli esami medici, in seguito all’infortunio subito contro la Dinamo Kiev in Champions: il comunicato del club.

Giorgio Chiellini (GettyImages)

Il giorno dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, proseguono le buone notizie in casa Juve. Durante il match, Giorgio Chiellini ha dovuto abbandonare improvvisamente il campo a causa di un fastidio. E’ stato egli stesso a chiedere il cambio a metà primo tempo, poiché accusava un dolore alla coscia. Oggi, il club ha sottoposto il calciatore ai primi esami medici: l’infortunio sembra non essere grave.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Calhanoglu: distorsione alla caviglia, i tempi di recupero

Infortunio Chiellini, il comunicato della Juventus: “Escluse lesioni”

Giorgio Chiellini (Getty Images)

Lo scorso anno, Chiellini non ha giocato neanche una partita di Champions a causa della rottura ai legamenti. Il suo obiettivo era tornare quanto prima, per preparare l’europeo con l’Italia, poi rinviato al prossimo anno. L’infortunio di ieri sembrava poter nuovamente infrangere i piani del difensore bianconero, ma fortunatamente è meno grave del previsto.

La Juventus ha confermato l’esito degli esami attraverso il comunicato sul sito ufficiale: “Non sono state evidenziate lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno“. Dunque, Giorgio può tirare un sospiro di sollievo. Nei prossimi giorni potrà capire se essere a disposizione di Pirlo nella super sfida contro il Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Gustavo Henrique, terribile infortunio ai testicoli: le immagini da brivido

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

24 ore ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

5 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago