Celtic-Milan, gli scozzesi provocano Ibrahimovic: il “sondaggio” su Twitter

Zlatan Ibrahimovic, a poche ore dall’esordio del Milan in Europa League, è stato provocato dal Celtic attraverso un curioso sondaggio sui social.

Ibrahimovic Celtic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Attenzione a prendersi gioco di Zlatan Ibrahimovic. Un avviso ormai risaputo dai suoi avversari, non ancora dal Celtic che ha voluto rischiare a poche ore dalla partita contro il Milan. Sul profilo Twitter degli scozzesi è apparso un particolare sondaggio in cui si chiedeva ai tifosi il loro attaccante svedese preferito. Le quattro opzioni però riportavano tutte il nome di Henrik Larsson, leggenda del club a cavallo degli anni 2000 e non c’era spazio per altre risposte.

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Ibrahimovic vicino al rinnovo: Donnarumma coinvolto nell’affare

Il Celtic stuzzica Ibrahimovic: “Scusami, abbiamo già il nostro Re”

Ibrahimovic Larsson Celtic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Una chiara provocazione al centravanti rossonero, stasera atteso all’esordio in Europa League dopo l’incredibile doppietta nel derby. A conclusione del sondaggio, ovviamente vinto da Larsson, il Celtic non contento ha pubblicato un altro post scrivendo “Scusa Ibra, ma abbiamo già il nostro Re dei Re”. La frase è stata corredata da una foto dello stesso Ibrahimovic con l’amico e connazionale attaccante su un campo di padel. Ibra sarà stato al gioco o stasera cercherà di rispondere sul campo? I biancoverdi sembrano non temerlo, ma Lukaku ne sa qualcosa…

Leggi anche – Europa League, Napoli: tamponi tutti negativi per il match contro l’Az