Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid: Barcellona a rischio

Cristiano Ronaldo sarebbe ancora positivo al Covid-19: domani effettuerà un nuovo tampone, ma la presenza contro il Barcellona rimane in forte dubbio.

Cristiano Ronaldo Covid Barcellona
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus attende con ansia il recupero di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è in isolamento dal 13 ottobre scorso, ma tutt’oggi rimane positivo al Covid-19. E’ questa l’indiscrezione arrivata dal Portogallo, in particolare dal sito di “Correio da Manhã” che inizia preoccupare società e tifosi. Dopo aver saltato le ultime due partite con Crotone e Dinamo Kiev, CR7 rischia seriamente di rimanere fuori anche contro Hellas Verona e soprattutto Barcellona.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Juventus, Sarri tratta la rescissione. Un club di A lo aspetta

Juventus, Ronaldo resta in isolamento: domani altro tampone

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Il primo atto del duello personale con Leo Messi potrebbe non andare in scena. L’appuntamento, fissato per mercoledì 28 ottobre allo Stadium, sembra una corsa contro il tempo per Cristiano Ronaldo. Tutto dipenderà dall’esito dal tampone a cui sarà sottoposto, insieme al resto dei compagni, almeno 48 ore prima del match.

E’ significativo però come la stella portoghese, per sperare di scendere in campo, debba risultare negativo un po’ di giorni prima per svolgere qualche allenamento con la squadra. Al momento è ancora a casa, domani scadranno i 10 giorni obbligatori di quarantena e effettuerà un nuovo tampone.

In caso di guarigione potrà subito tornare a disposizione, altrimenti dovrà aspettare il prossimo e decisivo test. Nonostante CR7 sia completamente asintomatico, come attestato dai documenti della società già presentati alla UEFA, non può ancora esultare. La data del suo rientro rimane un punto interrogativo e intanto il big match di Champions League si avvicina.

Leggi anche – Infortunio Chiellini, sospiro di sollievo per la Juventus: il comunicato