Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Spero possa guarire in tempo”

Lionel Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo in vista della partita di Champions League con la Juventus: le sue parole rivolte allo storico rivale.

Messi Cristiano Ronaldo
Lionel Messi (Getty Images)

Dopo il sorteggio di Champions League, è partito il countdown per uno degli appuntamenti più attesi di questa stagione. Tutto il mondo del calcio non vede l’ora di assistere al nuovo faccia a faccia tra Messi e Cristiano Ronaldo, le due stelle di Barcellona e Juventus inserite nello stesso girone. La prima occasione si presenterà mercoledì 28 ottobre quando andrà in scena la gara d’andata allo Stadium.

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo, dalla Francia insistono: nuovo retroscena Juve-PSG

Juventus-Barcellona, Messi manda un messaggio a CR7

Cristiano Ronaldo Messi
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una partita nella partita tra Messi e Cristiano Ronaldo che si contendono il primato in classifica e soprattutto la vittoria nel duello personale. Una rivalità che si è interrotta dopo l’arrivo del portoghese in Italia che non ha mai incontrato sul campo il suo primo nemico. A oltre due anni di distanza, il destino ha voluto rimetterli uno contro l’altro anche se il primo atto rischia di saltare.

Il fenomeno della Juventus infatti, nonostante abbia concluso i dieci giorni di isolamento, è attualmente ancora positivo al Covid-19 e potrebbe diventare il grande assente. Ormai mancano pochi giorni alla sfida col Barcellona, ma c’è ancora tempo per recuperare (serve un tampone negativo entro 24 ore dal match).

Lo spera anche lo stesso Messi che, durante un’intervista concessa a DAZN, ha lanciato la sfida allo storico avversario: “Quando giocava al Real Madrid le partite erano speciali, con lui avevano un significato diverso. E’ una sana rivalità che resterà per sempre. E’ stato molto bello a livello personale e credo che la gente si sia divertita a vederci. Mi auguro che possa guarire presto dal Covid-19 ed essere della partita per regalare ancora emozioni”. 

Leggi anche – Barcellona, Piqué si taglia lo stipendio per aiutare il club in crisi finanziaria