Napoli, rinnovo Gattuso: l’annuncio del direttore sportivo Giuntoli

Napoli, rinnovo Gattuso: il giorno dopo la sconfitta in casa in Europa League ha parlato il ds degli azzurri che ha confermato il rinnovo del tecnico calabrese.

Gennaro Gattuso (Getty Images)

Dopo la brutta sconfitta interna di ieri sera contro l’Az Alkmaar, valida per la prima giornata di Europa League del gruppo “F”, la squadra è ritornata subito ad allenarsi nel centro sportivo di Castel Volturno in vista della partita di domenica contro il Benevento di Pippo Inzaghi per la quinta giornata di campionato di Serie A.

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” è intervenuto il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo si è soffermato sulla possibilità di un rinnovo del contratto del tecnico Gennaro Gattuso che potrebbe arrivare a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-AZ Alkmaar, Gattuso non fa sconti: “Loro decimati, ma con più motivazione”

Napoli, rinnovo Gattuso: la conferma di Giuntoli

Gennaro Gattuso, a breve il rinnovo (Getty Images)

Queste le sue dichiarazioni: “E’ ovvio che perdere non fa piacere a nessuno. Nessuno se lo aspettava e nemmeno noi. L’AZ, oltre alle assenze, si è confermata una squadra di buon livello. Darà del filo da torcere a tutti nel girone. Abbiamo tante soluzioni, ma abbiamo pagato la partita contro l’Atalanta.

Rinnovo Gattuso? Sono molto fiducioso che questo possa avvenire. Quando ci sono le componenti che un club vuol tenere un tecnico e lo stesso tecnico intende restare allora l’accordo è una conseguenza naturale“.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, highlights Napoli-AZ Alkmaar: gol e sintesi – Video