Barcellona-Real+Madrid%2C+Ansu+Fati+batte+due+record+nel+Clasico
calciotodayit
/2020/10/24/barcellona-real-madrid-ansu-fati-due-record-clasico-gol/amp/
Calcio Estero

Barcellona-Real Madrid, Ansu Fati batte due record nel Clasico

Il Clasico non smette mai di sorprendere: Ansu Fati entra nella storia con la sua rete del 1-1 in Barcellona-Real Madrid. 

Il gioiello del Barcellona continua a stupire tutti, anche nella partita più attesa dell’anno. Davanti ad uno stadio vuoto, a causa dell’emergenza sanitaria, Ansu Fati è stato capace di infrangere ben due record. E’ sicuramente tra gli attaccanti spagnoli dalle maggiori prospettive, e forse il club catalano ha trovato un ragazzo che può raccogliere l’eredità che Lionel Messi lascerà a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, il Man City frena ancora: Guardiola fa pari con il West Ham

Barcellona-Real Madrid, Ansu Fati uomo dei record nel Clasico: marcatore più giovane e 400° gol blaugrana

Ansu Fati segna la rete del 1-1 contro il Real Madrid (GettyImages)

In una di quelle considerate tra le partite più importanti della stagione Ansu Fati non tradisce sotto porta. Chissà cosa avrà pensato il talento ancora minorenne, quando ha visto scattare Jordi Alba sulla fascia sul delizioso lancio di Lionel Messi. L’attaccante blaugrana ha occupato benissimo l’area di rigore prima dei due centrali del Real e ha dovuto solo spingere in rete il cross basso del suo compagno, riportando il risultato sull’1-1. Questa è una rete speciale per il Barcellona: la 400esima marcatura nel Clasico.

 

Oltre ad entrare nella storia con il gol numero 400, Ansu Fati è diventato il marcatore più giovane della sfida tra Barcellona e Real Madrid. Il giovane compirà diciotto anni solo il 31 ottobre.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Spero possa guarire in tempo”

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

13 ore ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

3 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

5 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

6 giorni ago