Premier League, il Man City frena ancora: Guardiola fa pari con il West Ham

Il Manchester City si ferma ancora in Premier League, pareggiando 1-1 sul campo del West Ham nell’anticipo pomeridiano della 6a giornata.

La Premier League rischia di sfuggire di mano al Manchester City, nuovamente bloccato sul pari in questo inizio stagione. La formazione di Guardiola, dopo il successo sul Porto all’esordio in Champions League, non riesce a dare continuità ai risultati in campionato. Stavolta arriva soltanto un 1-1 a casa del West Ham nell’anticipo del sabato della 6a giornata.

Nuovo stop del Manchester City: festeggia il West Ham

Manchester City Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

I Citizens al 18′ passano addirittura in svantaggio sulla rovesciata capolavoro di Antonio e sono costretti a rimontare ma lo fanno a metà. A inizio ripresa il neo entrato Foden firma il pareggio che illude gli ospiti, riversati nella metà campo avversaria senza effetto. Gli Hammers riescono a resistere e difendono il prezioso punto fino al triplice fischio. Un’altra impresa della squadra di Moyes, reduce dall’incredibile 3-3 col Tottenham e dal netto 3-0 sul Leicester, che aggancia proprio il Manchester City a 8 punti in classifica.

Una posizione non all’altezza degli ex campioni d’Inghilterra che stranamente faticano a segnare e subiscono gol con troppa facilità in questo inizio stagione. Una partenza a rilento, in parte condizionata da qualche assenza di troppo, che non possono però giustificare le brutte prestazioni.

Ti potrebbe anche interessare – Chelsea, il ds Cech inserito come quarto portiere nella lista Premier