Genoa-Inter, dove vederla in tv e streaming gratis

Genoa-Inter è una delle partite valide per la quinta giornata di Serie A. Di seguito le informazioni su dove e come vedere la partita 

Dopo il pareggio casalingo in Champions League contro il Borussia M’Gladbach, l’Inter torna in campo alla ricerca di un successo che manca dal 30 settembre scorso. I nerazzurri hanno, infatti, perso l’ultimo match in Serie A, con il Milan, e pareggiato la gara precedente contro la Lazio per 1-1. Non sono più ammessi passi falsi, dato che ora la squadra di Conte si trova in sesta posizione a 5 punti di distanza dai cugini rossoneri, momentaneamente in testa alla classifica.

Dall’altra parte ci sarà un Genoa ancora in emergenza nonostante diversi giocatori siano finalmente tornati negativi al Coronavirus. I rossoblu hanno preso parte a 3 partite dall’inizio del campionato, vincendo 4-1 con il Crotone, perdendo 6-0 con il Napoli e pareggiando per 0-0 nell’ultimo turno con il Verona. La squadra di Maran tenterà di strappare punti preziosissimi contro un avversario estremamente ostico e si affiderà a Perin e soprattutto al grande ex Goran Pandev.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI GENOA-INTER 

Genoa-Inter, dove vederla in tv

Il match tra Genoa e Inter, valido per la quinta giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 24 ottobre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La sfida verrà commentata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Genoa-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Genoa-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Genoa-Inter in streaming

La sfida tra Genoa e Inter in scena allo stadio Marassi potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’incontro nella sezione “Canali TV” cercando il canale Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare il servizio NOW TV, acquistando un singolo pacchetto inerente alla sfida di campionato.

Leggi anche -> Inter, caso Hakimi: possibile causa all’UEFA. Motivi e dettagli