Gianluca Mancin, difensore della Roma (Foto: Getty Images)
Il secondo tampone a cui è stato sottoposto Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dato esito opposto rispetto a quello di ieri. Il giocatore torna a disposizione di Paulo Fonseca.
Importante notizia in casa Roma, in vista della gara contro il Milan, valida per la quinta giornata d Serie A, in programma lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 20.45). Gianluca Mancini, che era risultato positivo al Coronavirus nella giornata di ieri, è stato infatti sottoposto a un tampone di controllo, ma questa volta l’esito emerso dal test è stato opposto: negativo.
Una situazione che sembra ricordare già quanto successo all’Inter con Hakimi, che è tornato a disposizione di Antonio Conte per la partita dei nerazzurri contro il Genoa di questa sera. Anche nel caso dell’esterno di origine marocchina i due tamponi hanno fatto emergere un risultato contrastante.
Potrebbe interessarti – La Roma e il “fattore K”: Kumbulla difende e segna in Europa
Il difensore giallorosso, una volta venuto a conoscenza di essere positivo al tampone, aveva comunque provato a ironizzare sulla sua situazione. Non a caso, era arrivato a scrivere sul suo profilo social una frase emblematica, ovvero “Mi sono aggiudicato la quarantena”. Ora che invece l’ultimo test ha dato esito negativo avrà la possibilità di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra. Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato: ”Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro..” – è stato il suo messaggio pubblicato su Instagram.
Questa notizia può rivelarsi provvidenziale per Paulo Fonseca, che sta preparando con la sua rosa la trasferta di Milano contro il Milan (i rossoneri resteranno comunque in testa alla classifica in vrtù dei risultati che stanno emergendo oggi). Il tecnico della formazione capitolina potrà infatti tornare a contare su Ibanez, Kumbulla e Fazio.
Leggi anche – Rangnick rifiuta la Roma: obiettivo Bundesliga o Premier League
Soffiato alla Juventus l’ultimo giorno calciomercato, il Tottenham è già pronto a liberarsi di Randal…
Il Napoli è di nuovo alle prese con il "caso Osimhen": ora spuntano le frasi…
Anticipando il Milan, l'Inter potrebbe piazzare quello che è il colpo a gennaio da circa…
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…
Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…
Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…