Serie B (Getty Images)
Nella 5a giornata di Serie B il primo gol di Boateng non riesce a evitare la sconfitta del Monza che cade in casa contro il Chievo. Gli altri risultati del pomeriggio.
Il sabato di Serie B si apre con la prima sconfitta del Monza che, nonostante il vantaggio di Boateng su rigore, perde 2-1 in casa contro il Chievo. La squadra di Brocchi paga l’espulsione di Barillà a fine primo tempo che consente agli ospiti di rimontare e vincere la partita grazie alla doppietta di Djordjevic. E’ il terzo successo di fila per i gialloblù che confermano l’ottimo momento di forma e raggiungono le zone alte di classifica. Una posizione opposta a quella dei brianzoli, ancora senza vittorie e fermi a 3 punti a ridosso della zona playout.
Nelle altre partite in programma si segnala la prima vittoria della SPAL che batte 3-2 il Vicenza all’ultimo respiro. Il gol decisivo arriva nel recupero con il calcio di rigore trasformato da Castro. Più o meno la stessa situazione che vede protagonista la Salernitana, vittoriosa 1-0 sull’Ascoli. La rete all’87’ di Anderson porta i granata al 2°posto in classifica, due punti dall’Empoli capolista. Infine finisce in parità la sfida tra Pordenone e Reggina che, anche in questo caso, segna il 2-2 all’ultimo minuto e mantiene l’imbattibilità in campionato. I neroverdi invece devono nuovamente rimandare i primi tre punti.
Leggi anche – Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…