Zibì Boniek (Getty Images)
Il Covid-19 ha colpito anche Zibì Boniek, ex giocatore di Juventus e Roma, che ha annunciato la sua positività attraverso i profili social.
Il mondo del calcio non è escluso dalla crescita dei contagi di Covid-19. Le squadre stanno assistendo a un’impennata di casi tra calciatori e membri dello staff, ma anche a livello dirigenziale. L’ultimo esempio è la positività di Zibì Boniek che stamattina, attraverso un post su Twitter, ha annunciato di essere stato infettato.
Nel messaggio dell’ex giocatore di Juventus e Roma, attualmente a capo della federazione polacca, non ci sono dettagli sulle sue condizioni che però non sembrerebbero gravi. Questo l’annuncio sui social: “Sfortunatamente, il Covid-19 ha beccato anche me. Sto bene e spero di vedervi tutti presto allo stadio. Mi raccomando, prendetevi cura di voi. La salute è una cosa importante”. Tra l’altro recentemente, durante l’ultima pausa delle Nazionali, Boniek aveva assistito dal vivo alla partita di Nations League tra Polonia e Italia.
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…