Zibì Boniek (Getty Images)
Il Covid-19 ha colpito anche Zibì Boniek, ex giocatore di Juventus e Roma, che ha annunciato la sua positività attraverso i profili social.
Il mondo del calcio non è escluso dalla crescita dei contagi di Covid-19. Le squadre stanno assistendo a un’impennata di casi tra calciatori e membri dello staff, ma anche a livello dirigenziale. L’ultimo esempio è la positività di Zibì Boniek che stamattina, attraverso un post su Twitter, ha annunciato di essere stato infettato.
Nel messaggio dell’ex giocatore di Juventus e Roma, attualmente a capo della federazione polacca, non ci sono dettagli sulle sue condizioni che però non sembrerebbero gravi. Questo l’annuncio sui social: “Sfortunatamente, il Covid-19 ha beccato anche me. Sto bene e spero di vedervi tutti presto allo stadio. Mi raccomando, prendetevi cura di voi. La salute è una cosa importante”. Tra l’altro recentemente, durante l’ultima pausa delle Nazionali, Boniek aveva assistito dal vivo alla partita di Nations League tra Polonia e Italia.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…