Gianni+Infantino+positivo+al+Covid-19%3A+le+condizioni+del+presidente+della+FIFA
calciotodayit
/2020/10/27/gianni-infantino-positivo-al-covid-19-le-condizioni-del-presidente-della-fifa/amp/
primo piano

Gianni Infantino positivo al Covid-19: le condizioni del presidente della FIFA

Gianni Infantino, presidente della FIFA, è risultato positivo al Covid-19: nei giorni scorsi aveva avvertito dei sintomi e si era già messo in auto-isolamento. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Il Covid-19 colpisce anche il numero uno del calcio mondiale. La FIFA ha appena comunicato la positività di Gianni Infantino, che nei giorni scorsi aveva avvertito dei sintomi e si era già messo in auto-isolamento. Oggi è arrivato la conferma dopo l’esito del tampone che ha fatto scattare automaticamente la quarantena di almeno dieci giorni.

Ti potrebbe anche interessare – Atalanta, Gomez rivelazione su Ilicic: “Ha avuto il Covid”

FIFA: “Infantino ha il Coronavirus: sintomi lievi e quarantena di dieci giorni”

Infantino FIFA (Getty Images)

Le sue condizioni di salute non sono gravi ma, tutte le persone che sono state a contatto con lui, sono state invitate a prendere le precauzioni necessarie. Alla fine del messaggio, la massima federazione del calcio mondiale ha augurato buona guarigione al suo presidente. Di sicuro un altro segnale di come il calcio, e le persone che gravitano intorno a questo mondo, non sia escluso da questa malattia e debba pensare a possibili soluzioni in caso di nuovo stop dei campionati.

Leggi anche – Infantino, il presidente Fifa indagato: motivi e possibili risvolti del caso

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

15 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago