De Laurentiis “coccola” Gattuso dopo la vittoria del Napoli: il tweet del patron

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con la squadra e l’allenatore dopo l’importante e sofferta vittoria contro la Real Sociedad in Europa League. Segnali di avvicinamento con Gattuso, rinnovo in vista.

Il Napoli vince in Europa League una gara sofferta contro la Real Sociedad che, fra le altre cose, ha visto l’infortunio di Insigne e l’espulsione di Osimhen nel finale, e arrivano i complimenti del Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron, sempre molto attento alle vicende della sua squadra, si rivolge direttamente a Gattuso. Un modo come un altro per far sentire all’allenatore che la società c’è: “Bravo Gattuso che sa sfruttare tutta la rosa ha sua disposizione”.

Leggi anche – Insigne, infortunio in Real Sociedad-Napoli: le condizioni del fantasista

Napoli, De Laurentiis, complimenti a Gattuso: il tweet dopo la gara

De Laurentiis, il messaggio a Gattuso dopo la vittoria in Europa League (Getty Images)
De Laurentiis, il messaggio a Gattuso dopo la vittoria in Europa League (Getty Images)

Poche parole e, forse, un riferimento tutt’altro che casuale al suo predecessore: Ancelotti, infatti, era stato spesso criticato poiché faceva poche rotazioni. Un sottinteso sibillino, quello odierno, da parte del patron che potrebbe significare anche l’avvicinamento a quel rinnovo che porterebbe Gattuso a restare a Napoli: De Laurentiis continua a ripetere che si tratta soltanto di una formalità ma intanto il tempo passa. Questo cinguettio potrebbe essere il segnale che, stavolta, il rinnovo con l’ex rossonero sembrerebbe essere davvero imminente.

Leggi anche – Gattuso, rinnovo col Napoli entro Natale: cifre e dettagli sulla clausola