Atalanta, Hateboer e Romero infortunati a Crotone: le condizioni

Gasperini guarda preoccupato alla sfida di Champions League Atalanta-Liverpool a causa degli infortuni: durante il match contro il Crotone, Hateboer e Romero sono usciti per alcuni problemi fisici. 

L’Atalanta vince a Crotone per 2-1, grazie alla doppietta di Muriel. I bergamaschi non sono riusciti a chiudere anzitempo il match, ma restano i tre punti cosa fondamentale. Gasperini può gioire, ma non troppo. Nel secondo tempo è stato costretto a sostituire sia Hateboer che Romero, entrambi per infortunio.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Covid non dà tregua: 3 positivi al Sassuolo, uno all’Atalanta, le condizioni

Atalanta, infortuni muscolari per Hateboer e Romero: aumenta la lista degli indisponibili

Hateboer in uno scontro di gioco (GettyImages)

Per la gara contro i calabresi, Gasperini ha dovuto fare a meno già di Gosens e De Roon. Entrambi sono a rischio per l’attesissima terza partita di Champions League contro il Liverpool. Le brutte notizie, però, arrivano nella seconda frazione di gioco quando prima Hans Hateboer e poi Cristian Romero chiedono il cambio per problemi muscolari.

In cinque minuti, l’allenatore dell’Atalanta ha perso due titolari che vanno ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. Naturalmente, i giocatori dovranno effettuare esami più approfonditi e sperare di poter recuperare quanto prima. La Dea potrebbe affrontare i Reds senza i due esterni Hateboer e Gosens, che hanno fatto la fortuna del gioco di Gasperini.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, la furia del Papu: “Se non mi arrabbio io chi dovrebbe farlo?”