Lazio, positivi al Covid nel gruppo squadra: ignota l’identità dei contagiati

Lazio, positivi al Covid nel gruppo squadra: poco fa è stata diramata una nota ufficiale sul sito delle aquile. Alcuni giocatori hanno contratto il Coronavirus e non potranno far parte della spedizione di Torino

Non c’è pace in casa Lazio. Pochi minuti fa è stato diramato un comunicato ufficiale: ci sono dei calciatori risultati positivi al Coronavirus. Tutti appartengono al gruppo della prima squadra. Per la legge sulla privacy non sono stati comunicati i nomi dei soggetti. Tutti i calciatori, fino al match contro la Juventus in campionato, dovranno obbligatoriamente rispettare la quarantena. Coloro che sono risultati positivi dovranno effettuare l’isolamento fiduciario senza avere contatti con l’esterno ed aspettare una decina di giorni per effettuare il secondo test e capire se hanno smaltito il Covid-19 o meno.

Alle ore 14 Simone Inzaghi terrà l’allenamento prima della partenza per Torino, dove saranno impegnati domenica contro i granata di Marco Giampaolo alle ore 15 per la sesta giornata di campionato di Serie A. Anche la squadra piemontese non se la sta passando bene: ieri sera l’ufficialità del contagio da parte del numero uno del club, Urbano Cairo. Quest’ultimo resta sotto osservazione e non presenta febbre elevata. Prima di partire verranno effettuati nuovi tamponi con risultati che si sapranno domani mattina. Potrebbe recuperare Cataldi, difficile la convocazione di Immobile e Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic carica la Lazio: “Ne usciremo più forti di prima”. Attesa tamponi

Lazio, positivi al Covid: il comunicato del club biancoceleste

Lazio (Getty Images)

Questo la nota della società biancoceleste: “La S.S. Lazio precisa che dai risultati di ieri venerdì 30 ottobre sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni calciatori. Verranno effettuati ulteriori test per capire chi potrà giocare nel match contro il Torino. 

I soggetti positivi sono stati posti in isolamento domiciliare, il resto del team invece osserverà un periodo di quarantena sotto gli occhi del nostro staff medico“.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, highlights Bruges-Lazio: gol e sintesi – Video