Moviola Inter-Parma: contatto Perisic-Balogh senza rigore, la foto

Nella sfida tra Inter e Parma avviene un episodio dubbio nel secondo tempo: Perisic salta in area di rigore abbracciato dal difensore gialloblu e viene trascinato a terra, l’arbitro non decreta falloso l’intervento. 

L’Inter domina la partita ma trova difficoltà contro un Parma rintanato nella propria metà campo. Quando il risultato è sul 2-1 per i Ducali, avviene un contatto sospetto in area di rigore tra Perisic e Balogh. L’arbitro attende un possibile intervento del VAR, ma poi lascia proseguire con il corner assegnato.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Inter-Parma: gol e sintesi della partita – Video

Moviola Inter-Parma, l’abbraccio Perisic-Balogh: l’arbitro non assegna il rigore, il motivo

moviola inter parma rigore perisic
Piccinini, l’arbitro di Inter-Parma (GettyImages)

Ivan Perisic ha provato a saltare per colpire di testa il pallone proveniente dalla destra, ma il difensore del Parma l’ha praticamente abbracciato, impedendone il salto. Il giocatore protesta assieme ai suoi compagni, tant’è che Ranocchia viene anche ammonito. Il direttore di gara ha valutato il contatto ininfluente, e il VAR ha assecondato la decisione dell’arbitro. Restano molti dubbi, ma quando c’è da discutere sull’entità di un contatto, gli arbitri tendono a mantenere la loro posizione iniziale.

 

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Parma, cambia l’arbitro: Pairetto infortunato nel riscaldamento