Lazio, Luis Alberto positivo al Covid. L’annuncio sui social

Lazio, Luis Alberto positivo al Covid. Lo ha annunciato lo stesso trequartista sul suo profilo social ‘Twitch’. Mancherà nella gara di oggi e contro lo Zenit in Champions League in attesa di un ulteriore tampone.

Il trequartista della Lazio, Luis Alberto, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso calciatore sul proprio profilo ufficiale “Twitch“. Lo ha confermato anche la ‘Gazzetta dello Sport‘. Durante una diretta sul famoso social lo spagnolo ha rivelato di aver contratto il Covid-19. Non sarebbe l’unico calciatore che è in isolamento fiduciario: anche i centrocampisti Manuel Lazzari e Djavan Anderson sono out per lo stesso motivo. Nei prossimi giorni saranno sottoposti ad ulteriori tamponi per sapere se hanno eliminato del tutto il virus.

Ricordiamo che i biancocelesti, nel match contro il Cercle Brugge in Champions League, hanno giocato con una formazione rimaneggiata dalle assenza per infortuni e per il virus. Solo ieri pomeriggio la notizia che Simone Inzaghi ha recuperato una buona parte di calciatori per la partita di oggi contro il Torino di Marco Giampaolo. Difficilmente potranno partire dall’inizio allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’, potrebbero giocare gli ultimi spezzoni del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, sollievo per Inzaghi: contro il Torino ne recupera 8

Lazio, Luis Alberto positivo al Covid. 3 calciatori ancora fermi per infortunio

Luis Alberto (Getty Images)

Contro i granata torneranno a disposizione ben 8 giocatori (che sono risultati negativi ai test, tra cui Ciro Immobile). Oltre ai giocatori già annunciati, rimangono indisponibili Lulic, Radu e Vavro ancora fermi ai box. Per loro, il rientro in campo, è previsto tra qualche settimana.

Coloro che sono ritornati sotto gli ordini di Inzaghi hanno svolto solamente un solo allenamento: quello di ieri pomeriggio prima della partenza in Piemonte.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, positivi al Covid nel gruppo squadra: ignota l’identità dei contagiati