Serie C, Foggia-Bari: dove vederla in tv e streaming gratis

Il derby Foggia-Bari è uno dei match più sentiti nel prossimo turno di Serie C. Si gioca allo Zaccheria, a porte chiuse, alle 17.30. Dove vedere la sfida

Il Foggia di Marco Marchionni sfida in casa il Bari di Gaetano Auteri. E’ un match sentito, quello che illumina la domenica dell’ottava giornata di Serie C. Ma anche un derby triste, malinconico, che sarà celebrato in uno Zaccheria vuoto.

Le squadre ci arrivano con sentimenti opposti. Il Foggia, che ha due partite da recuperare, dopo il successo all’esordio ha incassato quattro sconfitte di fila. La squadra di Marchionni non decolla, l’incertezza sulla situazione societaria preoccupa i tifosi che temono una sfida dall’esito scontato.

Il Bari è invece al secondo posto nel girone, con quattro vittorie e due pareggi nelle prime sei partite disputate.

Leggi anche – Serie C su Eleven Sports: rimborsi agli abbonati, i match su Facebook

Serie C, dove vedere Foggia Bari in streaming

Serie C, dove vedere Foggia Bari in streaming
Serie C, dove vedere Foggia Bari in streaming

Foggia e Bari tornano a sfidarsi due anni mezzo dopo l’ultimo incrocio, terminato 1-1 in uno Zaccheria stracolmo in Serie B.

Sarà il derby numero 49 tra i rossoneri e i biancorossi. Il bilancio parla di 18 vittorie del Foggia contro i sedici del Bari e i quattordici pareggi. Le due grandi rivali del calcio pugliese si incontreranno per la settima volta in Serie C. In questa categoria, finora si sono registrati tre successi per parte.

La sfida si potrà vedere solo su Eleven Sports. Gli utenti della piattaforma che a inizio stagione hanno sottoscritto un regolare abbonamento hanno incontrato molti problemi tecnici.

Come reazione ai continui malfunzionamenti, che sono stati attribuiti ad attacchi informatici, la piattaforma ha annunciato che fino alla fine di novembre le gare della Lega Pro saranno trasmesse in chiaro sul sito di Eleven Sports sulla relativa pagina Facebook e sul canale Youtube.

Leggi anche – Reggiana, 29 casi Covid: la squadra non gioca a Salerno. I possibili sviluppi