Calciomercato, Milenkovic: non solo il Milan, chi insidia i rossoneri

Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, è sul mercato. Il 23enne non rinnoverà il contratto in scadenza con i viola che, se non vogliono perderlo a zero, dovranno cederlo prima. Nella corsa al talento classe ’97 non c’è soltanto il Milan.

Milenkovic ancora al centro del mercato. Il difensore della Fiorentina fa gola a molti club non solo in Italia, interesse cresciuto ulteriormente da quando si ha la certezza che il calciatore non intende rinnovare il contratto in scadenza con i viola nel 2022: il 23enne serbo vuole una big italiana o europea. Si sente pronto per il salto di qualità e lo fa capire a Commisso che deve, per forza di cose, abbassare le richieste di mercato se vuole evitare di perderlo a zero. Prossime settimane decisive per i colloqui con l’agente del talento classe ’97, Fali Ramadani, con cui si potrebbe intavolare anche un discorso su Sarri. L’ex Napoli e Juventus è considerato il profilo ideale per sostituire Iachini in panchina.

Leggi anche – Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile

Milenkovic, non solo il Milan: c’è la fila per il difensore serbo, a chi interessa

Milenkovic, Milan insidiato nella corsa al difensore (Getty Images)
Milenkovic, Milan insidiato nella corsa al difensore (Getty Images)

Tornando al difensore, il Milan sembrerebbe essere in pole: il serbo avrebbe già un accordo di massima con i rossoneri, ma attenzione alla concorrenza perché spingono anche il Manchester United, il Tottenham e l’Atletico Madrid per averlo. In Italia potrebbe scaturirsi addirittura un Derby di mercato – in perfetto stile Tonali – con l’Inter che recentemente ha mostrato interesse per il promettente giovane di Belgrado. Il futuro di Milenkovic è ancora un punto interrogativo: la certezza, al momento, è che per averlo c’è la fila.

Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro Martinez: tutto fermo, l’indiscrezione degli agenti