Zidane preoccupato per le possibili cessioni al Real Madrid (Getty Images)
Zinedine Zidane ha presentato la sfida di Champions League del suo Real Madrid contro l’Inter in conferenza stampa, alla vigilia del match.
Domani alle ore 21.00, allo stadio Alfredo di Stefano di Madrid, l’Inter affronterà il Real. Non sarà una partita affatto semplice. I nerazzurri dovranno fare a meno di Lukaku, centravanti quasi indispensabile per Antonio Conte. E di fronte ci sarà un’avversario affamato, un leone ferito, ultimo al momento nel gruppo B di Champions League.
L’allenatore dei blancos ha presentato la partita in conferenza stampa, consapevole che la partita di domani sarà quasi un dentro o fuori, dopo i due passi falsi con Shakhtar e Borussia M’Gladbach.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Match fondamentale, De Roon e Gosens out”
Zidane sa bene che contro l’Inter non sarà una semplice partita di girone di Champions: “Qui ogni partita è una finale. Giocheremo contro una squadra forte, fisica ma che sa giocare anche bene la palla. Un avversario completo“. L’allenatore francese conosce Conte, ma ha perso un po’ i contatti con il suo ex compagno di squadra: “Non lo sento da un po’. Lo ricordo quando giocavamo assieme alla Juventus, aveva delle caratteristiche da leader, da capitano, le stesse che ha ora in panchina. Ho preparato la mia tesi da allenatore guardando la sua Juve a Torino“.
Infine, Zizou ha commentato lo stato della sua squadra: “Vedo un gruppo che vuole vincere sempre, anche in allenamento. Un gruppo che aspira a vincere qualsiasi trofeo, Champions compresa. Domani giochiamo per i tre punti, e vogliamo prenderceli, come sempre“.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Liverpool, Klopp esalta la Dea: “Possono insegnarci molto”
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…