Rijeka-Napoli, il Covid penalizza i croati: diversi i contagiati (Getty Images)
Il Rijeka si prepara ad affrontare il Napoli in Europa League ma il tecnico Simon Rozman è in emergenza a causa del COVID-19: numerosi i contagiati, così come i problemi di formazione in vista del prossimo 5 novembre.
La nuova variabile dipendente, nel mondo del calcio, si chiama COVID-19. Le competizioni vanno avanti – per volere condiviso da tutte le autorità competenti – ma i contagi continuano a salire anche fra i calciatori. Questo influisce, non poco, sulle formazioni da schierare in campo. Chiedere, fra gli altri, a Simon Rozman. L’allenatore del Rijeka si prepara ad affrontare il Napoli in Europa League.
Leggi anche – È morto Gigi Proietti, l’ultimo saluto di Aurelio De Laurentiis
Il match con i partenopei è in programma il prossimo 5 novembre. Sarà un giovedì particolarmente atteso per la compagine di Rozman perché significa che per allora sarà risolto il rebus titolari: i contagi da COVID-19, infatti, hanno stravolto e non poco i piani del tecnico sloveno che – ai microfoni dei media croati – spiega: “Stiamo vivendo una situazione complicata a causa del Coronavirus, ogni tre ore ci rimisuriamo la febbre e cambia puntualmente il gruppo su cui lavorare. Spero di avere a disposizione almeno 13 calciatori in ottima salute per l’imminente sfida contro il Napoli, altrimenti schiererò in campo le giovanili”, ha concluso l’allenatore.
Leggi anche – Gigi Proietti, le frasi celebri dell’attore su Totti e la Roma
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…