Svezia%2C+Ibrahimovic+assente+fra+i+convocati%3A+Andersson+lo+snobba
calciotodayit
/2020/11/04/svezia-ibrahimovic-assente-fra-i-convocati-andersson-lo-snobba/amp/
Calcio

Svezia, Ibrahimovic assente fra i convocati: Andersson lo snobba

Ibrahimovic non giocherà con la Svezia. Il campione, che recentemente aveva espresso la volontà di tornare a vestire la maglia della Nazionale, non è presente fra i convocati del CT Andersson.

Chi tace acconsente, anche no. Infatti Ibrahimovic non giocherà con la Svezia, malgrado il campione – dopo qualche frizione nel recente passato – abbia manifestato pubblicamente la voglia di tornare a giocare per la compagine svedese. Segnali a cui la Nazionale, nella fattispecie il CT Andersson, non ha risposto. Silenzio assenso, avevano pensato gli appassionati. Invece Ibrahimovic guarderà la Svezia dal divano perché il centravanti milanista non figura fra i convocati.

Leggi anche – Donnarumma, rinnovo in bilico: il Milan fissa l’incontro con Raiola

La Svezia senza Ibra: il campione non è tra i convocati

Ibrahimovic non convocato dalla Svezia (Getty Images)

Presa di posizione non da poco che attesta un braccio di ferro destinato a durare: Ibrahimovic deve arrendersi all’evidenza, molto più chiara rispetto a qualche tweet. Sarà per la prossima volta, forse. Per ora la Svezia può fare a meno di Ibra: resta da capire, a questo punto, quanto Ibra possa fare a meno della Svezia. Il richiamo della patria, comunque, è sempre forte. Nonostante la fama crescente, o forse soprattutto per quella.

Leggi anche – Mauricio Pochettino pronto a tornare: l’offerta dalla Russia. I dettagli

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 giorno ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago