Ramsey, infortunato: salta la Lazio. Il comunicato della Juventus

Ramsey non sarà disponibile per il prossimo match di Serie A a causa di un infortunio rimediato nella sfida di Champions League: la Juventus annuncia i giorni di stop del gallese tramite un comunicato ufficiale. 

Aaron Ramsey è uscito dal campo al 53′ di Ferencvaros-Juventus a causa di problemi muscolari. Per il gallese un nuovo stop, l’ennesimo infortunio che lo terrà fuori sicuramente nella prossima sfida di campionato. Quasi certamente, salterà anche gli impegni con la Nazionale, anche se le convocazioni non sono state rese ufficiali a causa dei problemi personali di Giggs, il CT.

La Juventus ha reso noto attraverso un comunicato le condizioni fisiche del suo centrocampista, che questa mattina ha svolto gli esami.

Potrebbe interessarti anche >>> Giggs, niente Nations League dopo l’arresto: annullata conferenza del Galles

Ramsey, infortunio per almeno 10 giorni: il comunicato della Juventus

Ramsey Infortunio Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

In mattinata, mentre Andrea Pirlo dirigeva la sua squadra in allenamento, Ramsey è stato sottoposto agli esami presso il J|Medical. I primi risultati hanno dato un esito poco confortante. “Aaron ha una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato“, scrive il club sul proprio sito ufficiale.

La Juventus giocherà domenica alle ore 12.30 contro la Lazio, all’Olimpico di Roma. Il tecnico bianconero dovrà sicuramente fare a meno del centrocampista gallese. Solo i prossimi esami potranno dare un quadro clinico più esatto sui tempi di recupero. Vista la sosta per gli impegni delle Nazionali, Ramsey potrebbe tornare disponibile già alla ripresa del campionato nella sfida del 21 novembre contro il Cagliari.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Dybala rivendica la doppietta: il post social alla UEFA