Davide Massa (GettyImages)
L’Associazione Italiana Arbitri comunica le designazioni dei direttori di gara della 7.a giornata di Serie A: il big match Lazio-Juventus va a Massa.
Questa è una settimana di calcio no-stop. Lunedì c’è stato il “Monday Night” tra Benevento e Verona, poi le partite europee, e da domani ricomincia una nuova giornata di Serie A. Venerdì 6 novembre si affronteranno Sassuolo e Udinese, che apriranno il settimo turno di campionato. Dunque, l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali del weekend.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Rocchi e le polemiche sul VAR: “Serve più oggettività”
Nelle ultime partite di campionato si sono verificati troppi episodi dubbi o clamorosi errori arbitrali. Al centro delle polemiche c’è ovviamente il VAR, a causa dello scarso utilizzo o del mancata comunicazione con gli arbitri della sala del Video Assistent Review. Per questa giornata di Serie A, l’AIA ha annunciato le seguenti designazioni arbitrali:
Sassuolo-Udinese (Venerdì ore 20.45): Abbattista
Cagliari-Sampdoria (Sabato ore 15.00): Ayroldi
Benevento-Spezia (Sabato ore 18.00): Aureliano
Parma-Fiorentina (Sabato ore 20.45): La Penna
Lazio-Juventus (Domenica ore 12.30): Massa
Genoa-Roma (Domenica ore 15.00): Irrati
Atalanta-Inter (Domenica ore 15.00): Doveri
Torino-Crotone (Domenica ore 15.00): Fourneau
Bologna-Napoli (Domenica ore 18.00): Pasqua
Milan-Verona (Domenica ore 20.45): Guida
Potrebbe interessarti anche >>> Bundesliga, le decisioni degli arbitri spiegate su Twitter: come funziona
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…