Fiorentina, Callejon positivo al Covid-19: le condizioni dello spagnolo

Fiorentina, Callejon è risultato positivo al test per il Covid-19. Le condizioni dello spagnolo. Iachini: “Un fulmine a ciel sereno”

La Fiorentina è ancora una volta colpita dalle conseguenze della pandemia. José Maria Callejon è risultato infatti positivo nell’ambito dei test preventivi per verificare la presenza dei segni del coronavirus tra calciatori e componenti dello staff. Lo rivela un comunicato della società viola.

Callejon, spiega il club, risulta “asintomatico, e già in isolamento. Il gruppo squadra
della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”

Leggi anche – Fiorentina, Iachini ancora a rischio: spunta l’idea Prandelli

Fiorentina, Callejon in isolamento: la reazione di Iachini

Fiorentina, Callejon in isolamento: la reazione di Iachini
Fiorentina, Callejon in isolamento: la reazione di Iachini

Il tecnico Beppe Iachini, sempre più in bilico, avrebbe certamente evitato di dover far fronte a questo imprevisto con le ombre di Sarri e di Prandelli sempre più dense all’orizzonte.E’ stato un fulmine a ciel sereno” ha dichiarato l’allenatore dei viola.

“Sono dispiaciuto perché da qualche settimana stiamo lavorando per poterlo portare alla miglior condizione possibile” ha aggiunto Iachini. Anche negli ultimi giorni, conclude, “avevamo lavorato su diverse soluzioni tattiche che stavamo portando avanti. Perdiamo un ragazzo di qualità che stava cercando con tutto sé stesso di raggiungere i suoi livelli migliori. Ora si deve fermare di nuovo”.

Finora, l’ala ex Napoli ha disputato solo quattro partite con la maglia viola. Ha collezionato tre presenze in Serie A e una in Coppa Italia, competizione in cui ha segnato l’unico gol della sua stagione.

Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video