I giocatori della Lazio (GettyImages)
La Lazio ha effettuato nuovi tamponi nel laboratorio di riferimento ad Avellino dalla quale sono usciti tutti risultati negativi: differenze evidenti con i test del Campus Biomedico di Roma.
Lazio immersa ancor più nel caos nella vicenda dei tamponi. I biancocelesti hanno effettuato i test nel Campus Biomedico di Roma, dalla quale sono uscite tre positività. Tuttavia, i nuovi risultati esaminati dal laboratorio di Avellino, sono completamente diversi.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, tre giocatori ancora positivi: l’esito degli ultimi tamponi
La squadra di Simone Inzaghi ha effettuato test rapidi nel Campus Biomedico. Sono sconosciuti i nomi dei tre tesserati risultati positivi, per motivi di privacy. Ma la Lazio ha effettuato i tamponi molecolari (dunque quelli completi) che sono stati esaminati dal laboratorio Futura Diagnostica: sono risultati tutti negativi.
La vicenda non riesce a risolversi. La società biancoceleste è sotto inchiesta dalla Procura Federale della Figc, poiché non avrebbe comunicato con l’ASL Roma 1 gli atleti positivi al Coronavirus secondo il laboratorio di riferimento della UEFA. La società potrebbe rischiare qualche penalizzazione o sanzione a causa della mancata comunicazione con le autorità competenti. Infatti, i calciatori risultati positivi per le gare di Champions avrebbero dovuto avere l’ok dall’ASL per uscire dall’isolamento, ma tutto ciò non sarebbe avvenuto.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, il medico Pulcini: “UEFA uniformi i test. Immobile non è untore”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…