Urbano Cairo dimesso dall’ospedale, le condizioni del presidente del Torino

Urbano Cairo è stato dimesso dall’ospedale in cui è stato ricoverato per Covid: il presidente del Torino era sintomatico, ma ora è a casa. 

La Serie A nelle ultime settimane è stata colpita dal Covid. Sono tanti i calciatori e i collaboratori degli staff o dirigenti che sono stati trovati positivi ai tamponi. Anche nelle ultime ore, i contagi sono aumentati nel mondo del pallone. Tuttavia, c’è una buona notizia che coinvolge il Torino: Urbano Cairo è uscito dall’ospedale San Paolo di Milano ed è tornato a casa, dopo aver contratto il virus la scorsa settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Sassuolo-Udinese: la sintesi della partita – Video

Torino, Cairo torna a casa: le condizioni dopo aver contratto il Covid

Urbano Cairo (Getty Images)

Il presidente del club granata aveva accusato qualche sintomo nei giorni passati e per quel motivo andò in ospedale, dopo aver scoperto di avere il virus. Finalmente, quest’oggi è tornato a casa. Secondo quanto riporta La Stampa, Cairo sta bene, ma dovrà restare a riposo ancora un altro po’.

I giocatori del Torino, prima di rivedere il proprio presidente, dovranno aspettare ancora un altro po’. La squadra è agli ultimi posti della classifica, ma è riuscita a conquistare i primi 3 punti stagionali contro il Genoa, il recupero della terza giornata. I granata navigano ancora in brutte acque, ma proveranno a regalare un doppio sorriso in pochi giorni al proprio tifoso numero uno: domenica giocheranno in casa contro il Crotone.

Potrebbe interessarti anche >>> Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante