Lazio-Juventus%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BImmobile%2C+Strakosha+e+Leiva+sono+disponibili%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/07/lazio-juventus-inzaghi-conferenza-stampa-immobile-strakosha-leiva-convocati/amp/
Serie A

Lazio-Juventus, Inzaghi: “Immobile, Strakosha e Leiva sono disponibili”

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Juventus in programma domani alle ore 12.30: per il tecnico della Lazio tutti i calciatori sono a disposizione, anche Immobile, Strakosha e Leiva.

Alla vigilia di un match delicato come quello contro la Juventus, gli occhi sono tutti puntati sulla squadra biancoceleste. Simone Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, iniziando a parlare dei suoi calciatori bloccati dalla UEFA: “Credo che Strakosha, Leiva e Immobile faranno parte dei convocati, ma c’è incertezza. Sono stati fatti attacchi mediatici gratuiti nei loro confronti, ma sono sereni – spiega l’allenatore – Il presidente Lotito ci fa seguire i protocolli e noi li stiamo rispettando“.

Il mister attacca chi sta accusando la società di eventuali imbrogli sui risultati dei test: “Le voci che arrivano dall’esterno sono infondate e hanno solamente unito ancor più lo spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente

Inzaghi su Lazio-Juventus: “Partita complessa, è la squadra da battere. Ho l’intero gruppo a disposizione”

Simone Inzaghi (Getty Images)

L’allenatore non trattiene i complimenti alla sua squadra, che ha dovuto affrontare le partite di Champions decimata: “Abbiamo disputato due gare europee con 13 calciatori, loro sono stati fantastici. Spero di riaverli tutti a disposizione dopo la sosta delle Nazionali – poi Inzaghi va più nello specifico –  Radu domani ci sarà, mentre Lulic quando sarà pronto lo inserirò tra i convocati“.

L’allenatore della Lazio ha commentato sfida che si aspetta contro la Juve: “E’ ancora la squadra da battere. I ragazzi sanno che siamo attesi da una gara molto complessa. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League“.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, McKennie jolly di Pirlo: il nuovo ruolo nell’attacco bianconero

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

13 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago