Antonio Conte (GettyImages)
Antonio Conte ha commentato il match al termine di Atalanta-Inter: l’allenatore non ha apprezzato alcune critiche sul suo atteggiamento e quello della squadra durante le partite.
Non va oltre il pareggio l’Inter a Bergamo. Il vantaggio di Lautaro Martinez è stato vanificato dal pareggio di Miranchuk a dieci minuti dalla fine. Antonio Conte commenta la prestazione della squadra contro l’Atalanta, in seguito della sconfitta contro il Real: “Non mi aspettavo una reazione particolare. I ragazzi mi sono piaciuti a Madrid, e mi sono piaciuti quest’oggi. Ci sta mancando un po’ l’istinto killer per portare a termine le partite che meriteremmo di vincere“.
Dallo studio di Sky Sport si fa notare un atteggiamento del mister e dell’intera formazione diverso da quello solito, meno “furiosi“: “Chi dice questo, deve togliere il vino dal tavolo“, commenta aspramente Conte.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Il tecnico dei nerazzurri ha voluto sottolineare il tasso di livello alto degli avversari: “Bisogna tener conto della forza e bravura dell’Atalanta. La squadra di Gasperini è brava nelle marcature, nel lavoro difensivo. E vorrei dire che il fatto che ci siano aspettative alte nell’Inter, dopo un anno di lavoro, sia positivo“.
L’atteggiamento dell’Inter è cambiato durante il match e Conte commenta così: “Io posso preparare la partita, ma non può esserci sempre l’allenatore in campo. I giocatori devono prendere responsabilità. Dopo il gol preso, abbiamo preso uno sbandamento. Dobbiamo lavorare e sicuramente miglioreremo sotto questo aspetto“.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio-Juventus, Pirlo recrimina: “Risultato negativo, manca cattiveria”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…