Atalanta-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Atalanta-Inter è uno dei big match validi per la settima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove guardare l’incontro 

Sfida tutta nerazzurra quella in programma al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. La squadra di Gasperini è reduce da un pesantissimo 5-0 in Champions League patito in casa dal Liverpool, mentre nell’ultimo turno di campionato è riuscita a strappare 3 punti importanti nella trasferta contro il Crotone grazie alla doppietta di Muriel. La Dea vuole tornare a convincere dopo qualche settimana di troppe incertezze e lo potrà fare a partire dal big match odierno.

Resta altalenante il percorso dell’Inter in questa stagione. Anche gli uomini di Conte sono stati battuti in Champions, 3-2 dal Real Madrid, mentre nell’ultima giornata di Serie A è arrivato un pareggio in extremis e in rimonta con il Parma. I nerazzurri, in campionato, non vincono dallo scorso 24 ottobre, nel match contro il Genoa, che aveva riportato i tre punti a Lukaku e compagni dopo quasi un mese.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-INTER 

Dove vedere la sfida tra Atalanta e Inter in streaming

La sfida tra Atalanta e Inter valida per la settima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 8 novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Riccardo Gentile e Luca Marchegiani gestiranno la telecronaca.

Atalanta-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Atalanta-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Atalanta-Inter, dove guardarla in streaming

Il big match tra Atalanta e Inter di quest’oggi sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare l’incontro anche con il servizio NOW TV, che permette l’acquisto di singoli pacchetti, comprensivi anche delle partite del massimo campionato italiano.

Leggi anche -> Inter, Laudrup difende Eriksen: “Non adatto alla Serie A? Si sbagliano”