Lazio-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Juventus è il lunch match della settima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

All’Olimpico, Lazio e Juventus si affrontano in uno dei big match della 7.a giornata di Serie A. La Lazio, priva di Ciro Immobile, Leiva e Strakosha bloccati per l’arcinoto caso tamponi, si ritrova al cospetto di una Juventus che vuole dar seguito alle due vittorie consecutive contro Spezia e Ferencvaros.

Settimana molto positiva anche per la Lazio che, dopo il 4-3 in extremis contro il Torino, ha ottenuto un punto vitale per la qualificazione agli ottavi di Champions League con l’1-1 in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo. In entrambe le partite, decisivo Caicedo che partirà nuovamente dalla panchina con Inzaghi intenzionato a dar fiducia a Muriqi dal primo minuto.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-JUVENTUS 

Lazio-Juventus, dove vederla in tv

Il big match tra Lazio e Juventus valido per la settima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 8 novembre, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere alla partita in diretta tv occorre possedere una smart tv con l’applicazione di Dazn integrata oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4, XBOXOne Google Chromecast o Amazon Fire Stick, seguendo le procedure dedicate. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la possibilità di guardare l’incontro anche su DAZN 1 (canale 209 del decoder). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Lazio-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Lazio-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere il match in streaming

La sfida tra sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Per poter assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale di Dazn sul proprio pc. Per accedere a Dazn è necessario registrarsi e sottoscrivere il relativo ticket di abbonamento mensile. Chi lo possiede già può inserire le proprie credenziali di accesso e  selezionare la diretta del match sulla “Home”. Al termine della partita saranno disponibili anche gli highlights completi.

Leggi anche -> Lazio-Juventus, Pirlo: “Partita difficile. Morata attaccante completo”