Salisburgo (Getty Images)
Salisburgo, il club campione d’Austria ha comunicato, con una nota, la positività al Covid-19 di sei calciatori della prima squadra dai tamponi effettuati nella giornata di domenica
La società austriaca del Salisburgo ha confermato sul proprio sito ufficiale che sono stati riscontrati sei casi di positività al Coronavirus. Si tratta di sei calciatori che appartengono al gruppo della prima squadra. Non sono stati comunicati i nomi dei soggetti in questione per privacy. Il club ha fatto sapere che sono tutti asintomatici e che stanno bene. Si trovano in isolamento fiduciario senza avere nessun contatto con l’esterno.
Ovviamente i calciatori in questione non potranno rispondere alle convocazioni per le loro Nazionali. I tamponi sono stati effettuati nella giornata di ieri e solamente oggi si sono saputi i risultati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Djuricic positivo al Coronavirus, la conferma dal c.t. della Serbia
La squadra allenata dallo statunitense Jesse Marsch martedì 9 novembre era scesa in campo per il terzo match del girone di Champions League contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco. La partita si è conclusa sul punteggio di 6-2 per i tedeschi che hanno sbancato la ‘Red Bull Arena’.
Invece ieri in campionato hanno disputato la partita contro il Rapid Vienna terminata 1-1. I test molecolari che avevano effettuato nella giornata di venerdì 6 novembre erano tutti usciti negativi tra calciatori e membri dello staff tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, Cristian Zapata positivo al Covid-19: il comunicato dei rossoblu
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…