Juventus-Napoli, attesa la sentenza: spunta possibile data per giocare

Juventus-Napoli resta in attesa di una sentenza, ma intanto sarebbe emersa la possibile data per disputare il match 

JUVENTUS-NAPOLI, E’ ARRIVATA LA SENTENZA SUL RICORSOCLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO

E’ in arrivo la sentenza su Juventus-Napoli, il match non disputato lo scorso 4 ottobre per l’assenza dei partenopei, rimasti nel capoluogo campano su indicazione della ASL dopo le positività di Elmas e Zielinski. Ieri, l’avvocato degli azzurri, Mattia Grassani, e il patron Aurelio De Laurentiis, hanno discusso con il Tribunale d’Appello Federale per il ricorso relativo alla decisione del Giudice Sportivo sull’incontro con il 3-0 a tavolino per i bianconeri e il punto di penalizzazione per Mertens e compagni

Toccherà al giudice Sandulli emettere la sentenza d’appello, con la possibilità di confermare la decisione del collega Mastrandrea, o di ribaltarla dando così ragione al Napoli. Stando alle indiscrezioni di stampa, l’ipotesi al momento più plausibile resta la prima, un’eventualità che porterebbe i dirigenti partenopei a presentare un secondo ricorso, questa volta alla corte del Coni, penultima istanza prima dell’eventuale approdo della contesa al Tar del Lazio.

Potrebbe interessarti anche: Juventus-Napoli, atteso l’esito del ricorso: i possibili scenari

Juventus-Napoli, la possibile data per giocare il match

Juventus-Napoli, possibile nuova data (Getty Images)
Juventus-Napoli, possibile nuova data (Getty Images)

Nel caso in cui, invece, venisse data ragione al Napoli, lo scenario, chiaramente, cambierebbe. Gli azzurri recupererebbero il punto sottratto per la penalizzazione, potendo poi giocare la sfida. A riguardo già si parla di una possibile data per l’eventuale recupero ovvero il 13 gennaio 2021. 

Leggi anche -> Juventus, Dybala alle prese con un’infezione: previsti nuovi controlli