Reina elogia Zielinski: consiglia l’acquisto a Real Madrid e Barcellona

Pepe Reina è attualmente il portiere della Lazio, ma ha giocato in tanti club e ha visto molti giocatori forti, tra cui Zielinski: per lo spagnolo è un giocatore da Real Madrid o Barcellona.

Pepe Reina ha girovagato per tutta Europa, giocando ad alti livelli. Attualmente difende i pali della Lazio e sta accumulando minuti e prestazioni solide a causa dell’assenza di Strakosha. Il portiere ha giocato nei migliori club d’Europa: prima il Barcellona, poi il Liverpool, il Napoli, il Bayern Monaco e infine, la parentesi con il Milan al fianco di Donnarumma. Ne ha visti di talenti in giro, e chi meglio di lui può dare consigli alle big spagnole sui giocatori d’acquistare.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: nodo clausola “risolto”, i dettagli

Reina innamorato di Zielinski: “Può giocare nel Real Madrid o Barcellona”

Napoli, Milik non rinnova e aspetta la Juventus
Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik (Getty Images)

Durante l’esperienza azzurra, Pepe Reina ha giocato con diversi calciatori importanti, esperti e più giovani. Tra questi, ha visto crescere Piotr Zielinksi: “E’ straordinario – commenta ai microfoni di Cadena SerSono innamorato di Zielinski, è un giocatore da Real Madrid o Barcellona“. Tuttavia, il polacco ha da pochi mesi firmato il rinnovo fino al 2025 e difficilmente potrà essere ceduto.

Il portiere biancoceleste non pensa al ritiro: “Ho un contratto con la Lazio fino ai miei 41 anni. Quando avrò le idee chiare e mi mancheranno sei, sette mesi al termine della mia carriera, chiamerò uno psicologo. Poi dopo mi piacerebbe fare l’allenatore“. Reina poi non a dubbi sul portiere della Nazionale: “De Gea è il più esperto e quello che offre maggiore continuità, però Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta: ci sono anche  Asenjo, Pacheco, Kepa“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Lazio, Giroud: lascia il Chelsea a gennaio. Occasione