%26%238220%3BMessi+un+monarca+che+terrorizza%26%238221%3B%2C+che+stoccata+da+un+agente
calciotodayit
/2020/11/10/messi-un-monarca-che-terrorizza-che-stoccata-da-un-agente/amp/
Calcio Estero

“Messi un monarca che terrorizza”, che stoccata da un agente

Eric Olhats, ex agente di Griezmann, ha raccontato retroscena piuttosto forti ai microfoni di France Football riguardo la leadership e il carisma di Lionel Messi nello spogliatoio del Barcellona. Le parole del procuratore.

Messi al Barcellona è l’equivalente di un’icona: un leader carismatico che spesso potrebbe risultare ingombrante, è fortemente convinto di questo Eric Olhats ex agente di Griezmann. Il centrocampista offensivo francese è approdato alla corte dei blaugrana nel 2019. Proprio alla luce del trasferimento, il suo ex procuratore ha rivelato alcune indiscrezioni su la Pulce.

Leggi anche – Del Piero compie 46 anni, i gol più belli in Champions League – Video

“Messi al Barcellona come un monarca”, la rivelazione di un agente

Messi, le rivelazioni di un agente (Getty Images)

“Messi è come un monarca, o sei con lui oppure è finita. I primi tempi che Antoine è arrivato al Barcellona non prese bene la cosa. Non gli rivolgeva la parola, evitava di passargli il pallone. Fu un periodo particolare. Fortunatamente Griezmann non si lascia condizionare. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi con Messi, ma mai il contrario. Antoine ama il calcio e andrà avanti ugualmente”, ha dichiarato l’ex procuratore del campione ai microfoni di France Football.

Leggi anche – Ibrahimovic, nel 2021 uscirà un film sulla sua vita: le anticipazioni 

 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

15 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago