Roma, Kumbulla positivo al Covid: l’annuncio social del difensore

Nella Roma si aggiunge un altro giocatore positivo al Covid che ha annunciato la notizia direttamente sui propri profili social. 

Sono ore difficili in casa Roma dove si sta allargando il numero di giocatori positivi al Covid-19. Il caso di Dzeko, già assente nell’ultima partita contro il Genoa, non è isolato e la paura è andare incontro a un focolaio. Oltre all’attaccante bosniaco, ieri sera anche Fazio e Pellegrini sono entrati nell’elenco dei contagiati. La lista però non si limita soltanto a loro e oggi si è allungata con Santon e Kumbulla.

Serie A, pericolo focolaio nella Roma: sale il numero dei contagi

Roma Kumbulla Covid
Roma (Getty Images)

L’ex difensore del Verona ha postato, pochi minuti fa, un messaggio sul suo profilo Instagram per annunciare pubblicamente la sua positività. Per fortuna il classe 2000, in panchina a Marassi, è asintomatico e si trova in buone condizioni. La situazione però non lascia tranquillo Fonseca che potrà sfruttare la pausa nazionali per sperare nel loro recupero, ma la rosa continua a perdere pezzi. Di sicuro, a parte i risultati, non è un momento fortunato per i giallorossi che quest’oggi si sono visti anche respingere il ricorso contro la sconfitta a tavolino a Verona. La classifica rimane comunque molto buona, la squadra è ancora imbattuta (sul campo) in questo inizio stagione e spera di avere gli uomini necessari per preparare la prossima sfida con il Parma del 22 novembre.

Leggi anche – Verona-Roma, sentenza confermata per caso Diawara: resta il 3-0 a tavolino