Cristiano Ronaldo può tornare allo United: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Manchester United. Dall’Inghilterra ha iniziato a circolare un’indiscrezione che spaventa i tifosi della Juventus 

Si sono intensificate le voci di un possibile addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Già negli scorsi giorni vi abbiamo riportato di un pettegolezzo nato in Spagna, riguardante proprio il fuoriclasse portoghese e una sua presunta cessione in estate. L’attaccante bianconero pesa sulle casse del club, che versa ben 31 milioni di euro a stagione per il suo ingaggio. Una cifra monstre di questi tempi, dove tutte le società si sono ritrovate ad affrontare una crisi economica generata dalla pandemia.

Questa mattina, i rumors giungono anche dall’Inghilterra, più precisamente dai colleghi del Sun. Stando a quanto riferito dal noto tabloid, CR7 potrebbe tornare al Manchester United alla fine di questa stagione. Uno scenario clamoroso, ma che non appare così utopistico. L’attaccante della Juve rischia di essere inserito realmente sul mercato, con diverse squadre sulle sue tracce, il Paris Saint Germain su tutti. Da qui crescerebbe anche l’interesse dei Red Devils, pronti a investire per un incredibile ritorno.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, sarà ceduto dalla Juventus. Il pettegolezzo dalla Spagna

Cristiano Ronaldo al Manchester United: tutti i dettagli

Cristiano Ronaldo, ci prova lo United (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, ci prova lo United (Getty Images)

Il possibile addio di Cristiano Ronaldo si legherebbe ad un’altra indiscrezione, quella del possibile approdo di Mauricio Pochettino sulla panchina del Manchester United. Il tecnico argentino è il favorito per sostituire Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del club di Premier League e avrebbe già preparato una lista dei desideri per la sessione estiva di calciomercato. Tra i nomi presenti, al primo posto, ci sarebbe proprio CR7.

Il contratto del 5 volte Pallone d’Oro con la Juventus scadrà nel 2022, ma per evitare di investire nuovamente delle cifre così importanti e, allo stesso tempo, di perderlo a parametro zero la prossima stagione, i bianconeri starebbero valutando concretamente di lasciarlo partire a luglio. Al momento resta un’indiscrezione, ma i tifosi della Vecchia Signora iniziano a tremare. Ronaldo lascerà davvero l’Italia? Solo il tempo potrà dircelo…

Leggi anche -> PSG, Cristiano Ronaldo: apertura di Leonardo. I rinnovi di Neymar e Mbappe