Milik, il ct della Polonia Brzęczek annuncia: “Può lasciare Napoli a gennaio”

Arkadiusz Milik è ormai un fuori rosa del Napoli, ma secondo il Commissario Tecnico della Polonia l’attaccante a gennaio si trasferirà in un nuovo club. 

L’attaccante polacco non gioca una partita ufficiale di club da agosto. E’ stato ad un passo dal vestire la maglia della Roma, ma il calciomercato riserba sempre grosse sorprese. Alcune divergenze con il Napoli hanno portato ad una rottura totale tra Milik e la società, tant’è che sono mancati gli accordi tra le parti per poter completare la trattativa con i giallorossi. Il contratto di Arkadiusz è in scadenza il prossimo giugno, ma sembrerebbe che De Laurentiis lo voglia svendere a gennaio, pur di non perderlo a zero in estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Milik-Napoli, prove di pace: il polacco può rinnovare

Milik, la conferma del Ct della Polonia: “Momento difficile al Napoli, a gennaio andrà via”

Milik, rispunta l'ipotesi Roma (Getty Images)
Arkadiusz Milik (GettyImages)

La conferma di un possibile trasferimento nella prossima sessione di calciomercato arriva dalla Polonia. Il CT Brzeczek in conferenza stampa per presentare la partita della sua selezione contro l’Ucraina, ha parlato del futuro di Milik e di Grosicki, entrambi ai margini del proprio club: “Non vivono un momento facile nei propri club. Ma sono davvero importanti per me e per la squadra, hanno qualità incredibili. Penso che entrambi possono trasferirsi già da gennaio. Su Milik sono quasi certo“.

Circa un mese fa, il presidente della Federcalcio polacca Boniek aveva consigliato ad Arkadiusz di trovare una soluzione pacifica con il Napoli e, soprattutto, di trovare minuti e continuità al più presto, altrimenti avrebbe perso il posto in Nazionale per Euro2021. Dunque, Milik sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura. Che sia in Italia o all’estero, si scoprirà tra qualche mese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Milik: ci sono anche Inter e Milan. Le ultime