Calciomercato Napoli, Milik: ci sono anche Inter e Milan. Le ultime

Calciomercato Napoli, Milik: anche le due milanesi sarebbero interessati all’attaccante polacco. Le richieste del patron Aurelio De Laurentiis, però, potrebbero frenare una possibile trattativa

Arkadiusz Milik sta vivendo la sua prima stagione da separato in casa con il Napoli. Il centravanti polacco, infatti, non ha voluto rinnovare il proprio contratto con gli azzurri mandando su tutte le furie sia il patron Aurelio De Laurentiis che l’allenatore Gennaro Gattuso. Entrambi hanno deciso di metterlo fuori rosa. Segue le partite dei suoi compagni dalla tribuna. Nel centro sportivo di Castel Volturno si allena da solo con un preparatore atletico, in attesa che arrivi presto gennaio.

In quel mese si riaprirà il calciomercato invernale e le squadre interessate all’ex Ajax di certo non mancano. La delusione di non essere approdato, in estate, alla Roma per “colpa” delle sue caviglie non è stata del tutto smaltita. In questi giorni si era parlato di un possibile riavvicinamento tra il Napoli e lo stesso calciatore, ma non se ne è fatto più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, highlights Rijeka-Napoli: gol e sintesi – Video

Calciomercato Napoli, Milik: le richieste di De Laurentiis

Arkadiusz Milik (Getty Images)

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ le due squadre milanesi avrebbero messo gli occhi sull’attaccante: l’Inter di Antonio Conte ed il Milan di Stefano Pioli sono alla ricerca di un calciatore nel proprio reparto offensivo e l’idea di portare a Milano un calciatore che può dire ancora la sua stuzzica non poco.

Il problema è che De Laurentiis non scende di un solo euro: la sua richiesta è sempre di 20 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Il giocatore, invece, chiede 4 milioni di euro all’anno di ingaggio. Cifre che complicano non poco l’inizio di una possibile trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Petagna conquista Gattuso. Prossimo obiettivo la Nazionale