Miriam Leone intrigante allo specchio: il décolleté spunta dal maglione – FOTO

Miriam Leone stuzzica i propri fan su Instagram con una foto invitante. Il décolleté allo specchio è particolarmente seducente, followers in visibilio.

Questo periodo è difficile per molti, anche i personaggi dello spettacolo accusano le ristrettezze a causa della pandemia. Le abitudini di un Paese sono cambiate: ci si muove molto meno (in teoria) e ci si cura un po’ di più. Sempre all’insegna della prudenza. Se cambia tutto, può anche non cambiare nulla sotto certi aspetti.

Leggi anche – Belen Rodriguez incanta in costume: il décolleté è da impazzire – FOTO

Miriam Leone, décolleté avvolgente allo specchio: la foto sorprende i followers

Miriam Leone conquista i fan con una foto invitante (Getty Images)
Miriam Leone conquista i fan con una foto invitante (Getty Images)

Fatichiamo ad uscire e, allora, le star si fanno vedere sui social network: Instagram è diventata la nuova vetrina, ciascun volto noto ora è lì che si mette in mostra. Più del solito, ovviamente. Fra le icone dello show business c’è sicuramente Miriam Leone. La celebre attrice, di rara bellezza, incanta i fan con scatti particolarmente ammalianti: l’ultimo, in ordine di pubblicazione, mostra il décolleté procace appena accennato in un maglione avvolgente. Lo sguardo sognante fa il resto. Ogni utente si immagina una scena, magari simile ad un’apparizione sul grande schermo dell’interprete. Gli spunti non mancano e nemmeno le qualità, in attesa di un nuovo applauso e un altro like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Leggi anche – Marika Fruscio attacca Diletta Leotta: che frecciata alla presentatrice DAZN