Neymar rinnovo PSG: dettagli e condizioni della trattativa

Neymar e il PSG stanno negoziando il rinnovo del contratto: i dettagli sull’offerta proposta dal club parigino.  

La stella del calcio brasiliano e del club parigino starebbe negoziando in prima persona con la società per il rinnovo contrattuale. E’ stato il direttore sportivo del PSG a confermare la trattativa, visto che il contratto di Neymar scadrà nel 2022. Capire entro la fine dell’anno se il giocatore voglia restare o abbia voglia di cambiare aria è importante per entrambi le parti. Intanto, la dirigenza avrebbe già avanzato una proposta.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo al PSG: spunta un altro indizio, il piano di Al Khelaifi

Neymar, il PSG avanza la proposta: rinnovo per 5 anni, senza l’aumento del salario

Neymar (Getty Images)

O’ Ney è andato vicinissimo nella passata stagione alla conquista della sua seconda Champions League, questa volta però da vero protagonista. Tuttavia, davanti a sé ha trovato un Bayern in grande spolvero e i sogni del brasiliano sono andati in frantumi. La sconfitta in finale non avrebbe portato ripensamenti sul progetto della società. Infatti, il PSG e Neymar sono in contatto per rinnovare il contratto di altri 5 anni, secondo quanto riporta ESPN.

Non cambierebbero le condizioni salariali, anche a causa delle gravi perdite economiche dovute alla crisi economica del momento. Dunque, il brasiliano continuerebbe a guadagnare circa 32 milioni di euro l’anno. Le parti sarebbero vicine alla fumata bianca, e stesso il ds Leonardo ha affermato che con il numero 10 del PSG “le idee sono chiare“. L’ottimismo c’è, le basi anche. Mancherebbero solo firma e l’annuncio.

Potrebbe interessarti anche >>> Neymar, ritorno al Barcellona lontano. Vuole rinnovare con il PSG