Neymar, ritorno al Barcellona lontano. Vuole rinnovare con il PSG

Neymar allontana il possibile ritorno al Barcellona. Vuole rinnovare con il Paris Saint Germain e rimanere in Francia

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno in Spagna per il fantasista brasiliano, Neymar. Il Barcellona, nelle ultime sessioni di mercato, ha provato in tutti i modi di riportare il calciatore in blaugrana senza successo. C’è di più: l’attaccante ha intenzione di rinnovare il proprio contratto (che scade il 30 giugno del 20229 con il Paris Saint Germain e di continuare la sua avventura in Ligue 1.

Anche perché potrebbe approfittare di una possibile cessione dell’altro suo compagno di reparto, Kylian Mbappè (si vocifera che il Real Madrid sia sulle sue tracce), così da avere un miglioramento sotto il profilo economico. Nessun addio quindi per il numero 10 della ‘Selecao‘. Vuole continuare a giocare al ‘Parco dei Principi’ chiudendo così definitivamente le porte in faccia al suo ex club che lo avrebbe riaccolto a braccia aperte, nonostante il suo addio non fosse stato digerito dai tifosi catalani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Neymar è un pagliaccio”, il duro attacco di un difensore del Boca

Neymar: niente ritorno al Barcellona. Vuole il rinnovo col PSG

Neymar (Getty Images)

Il candidato numero uno alla presidenza del Barcellona, Victor Font, vuole riportare la squadra ad essere una delle migliori in Europa. L’obiettivo principale è quello di riportare le vecchie glorie nella società (si pensava addirittura ad un clamoroso ritorno sulla panchina di Pep Guardiola, ma quest’ultimo ha smentito categoricamente).

Anche perché l’obiettivo primario è quello di far prolungare il contratto a Leo Messi e costruirgli, attorno a lui, un grande team. Molto probabilmente, però, Neymar non ne farà parte.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, Pjanic ancora in panchina: primi screzi con Koeman. Il caso