Finlandia in trionfo contro la Francia (Getty Images)
Pessima serata per la Francia che perde 2-0 in casa contro la Finlandia in amichevole. Forss e Valakari portano in trionfo i finlandesi. I Campioni del Mondo annichiliti in tre minuti.
Serata da dimenticare per la Francia di Deschamps che perde clamorosamente in casa contro la Finlandia per 2 reti a 0. Decisivi i gol di Forss e Valakari. Compagine ridimensionata dopo questo brusco ko interno: non accadeva da marzo 2018 che i francesi perdessero una partita in casa. Per questo, anche se un’amichevole, il confronto di oggi per Marcus Thuram e compagni lascia l’amaro in bocca. Due anni fa ad avere la meglio sui Campioni del Mondo fu la Colombia che s’impose per 3-2. Lo “Stade De France” è stato, suo malgrado, teatro di una disfatta inattesa.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo raggiunge Puskas fra i goleador più prolifici: gol contro l’Andorra
Per questo è importante subito rialzare la testa, lasciarsi alle spalle questa battuta d’arresto per dimostrare a tutti la forza di una Nazionale coesa. D’altronde, sbagliano anche i migliori. Stasera ne abbiamo avuto l’ennesima riprova. Solitamente, però, quando succede, tornano più galvanizzati e determinati. Aspettiamoci, dunque, un pronto riscatto.
Leggi anche – Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…