Paulo Dybala (Foto: Getty Images)
Paulo Dybala è legato da due anni a Oriana Sabatini: i due sono sempre più felici, ma sembrano avere un modo diverso di dimostrare i propri sentimenti.
Paulo Dybala non sta certamente vivendo il suo momento migliore sul piano sportivo, spesso preferito ad Alvaro Morata da Andrea Pirlo e con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La sua vita privata, però, va decisamente meglio: ormai da tempo, infatti, al suo fianco c’è Oriana Sabatini, cantante e attrice di origine argentina con cui sta da ormai due anni. La coppia ha iniziato a convivere sin da subito, mostrando grande sintonia; anzi, se possibile, la quarantena (entrambi hanno avuto il Covid-19) li ha uniti ancora di più.
A far compagnia ai due, una cucciola di razza Akita a cui è stato dato il nome di Kaia, che è arrivata a rendere ancora più movimentata la loro quotidianità. La cagnolina è particolarmente vivace, ma grazie alla casa grande del calciatore non ha certamente tempo per annoiarsi.
Potrebbe interessarti – Dybala in tackle sui negazionisti del Covid: “Sono come i terrapiattisti”
Al pari di molte altre coppie, anche Paulo e Oriana sono uniti anche dalle .. differenze. Una riguarda proprio il modo di esprimere i propri sentimenti. La giovane, infatti, è decisamente espansiva e adora trascorrere il tempo libero al fianco del fidanzato, mentre lui lo è meno: “A noi piace condividere il più possibile, pur conservando lo spazio personale che è giusto che ognuno abbia – ha detto l’attaccante in un’intervista a Vanity Fair -, Appena abbiamo qualche momento libero ne approfittiamo per stare insieme. La sera è quasi d’obbligo stare in casa, anche semplicemente guardando un film sul divano. Ma in questo caso la vediamo in modo diverso. Lei non farebbe altro che stare abbracciata a me. Io invece sono convinto che stare sempre appiccicati non sia sempre un bene per una coppia”.
Almeno per i due non sembra abbiano preso l’idea di suggellare il loro rapporto con il matrimonio: “Ora non penso di sposarmi, vedremo più avanti”.
Leggi anche – Juventus, Dybala è un caso: rinnovo fermo, rumors su una possibile cessione
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…