Paulo Dybala (Foto: Getty Images)
Paulo Dybala è legato da due anni a Oriana Sabatini: i due sono sempre più felici, ma sembrano avere un modo diverso di dimostrare i propri sentimenti.
Paulo Dybala non sta certamente vivendo il suo momento migliore sul piano sportivo, spesso preferito ad Alvaro Morata da Andrea Pirlo e con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La sua vita privata, però, va decisamente meglio: ormai da tempo, infatti, al suo fianco c’è Oriana Sabatini, cantante e attrice di origine argentina con cui sta da ormai due anni. La coppia ha iniziato a convivere sin da subito, mostrando grande sintonia; anzi, se possibile, la quarantena (entrambi hanno avuto il Covid-19) li ha uniti ancora di più.
A far compagnia ai due, una cucciola di razza Akita a cui è stato dato il nome di Kaia, che è arrivata a rendere ancora più movimentata la loro quotidianità. La cagnolina è particolarmente vivace, ma grazie alla casa grande del calciatore non ha certamente tempo per annoiarsi.
Potrebbe interessarti – Dybala in tackle sui negazionisti del Covid: “Sono come i terrapiattisti”
Al pari di molte altre coppie, anche Paulo e Oriana sono uniti anche dalle .. differenze. Una riguarda proprio il modo di esprimere i propri sentimenti. La giovane, infatti, è decisamente espansiva e adora trascorrere il tempo libero al fianco del fidanzato, mentre lui lo è meno: “A noi piace condividere il più possibile, pur conservando lo spazio personale che è giusto che ognuno abbia – ha detto l’attaccante in un’intervista a Vanity Fair -, Appena abbiamo qualche momento libero ne approfittiamo per stare insieme. La sera è quasi d’obbligo stare in casa, anche semplicemente guardando un film sul divano. Ma in questo caso la vediamo in modo diverso. Lei non farebbe altro che stare abbracciata a me. Io invece sono convinto che stare sempre appiccicati non sia sempre un bene per una coppia”.
Almeno per i due non sembra abbiano preso l’idea di suggellare il loro rapporto con il matrimonio: “Ora non penso di sposarmi, vedremo più avanti”.
Leggi anche – Juventus, Dybala è un caso: rinnovo fermo, rumors su una possibile cessione
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…